Col nuovo lockdown potenziato il servizio delle consegne a domicilio - itVercelli

itVercelli

CONSIGLI UTILI COSA FACCIAMO Non categorizzato

Col nuovo lockdown potenziato il servizio delle consegne a domicilio

Consegne A Domicilio

Ritorna il lockdown e l’amministrazione comunale di Vercelli potenzia il servizio delle consegne a domicilio. Sul sito dell’ente si può consultare l’elenco di ristoranti, bar, pizzerie, pasticcerie e gelaterie che garantiscono questo servizio nel pieno rispetto delle misure anti-Covid. E, naturalmente, sempre in ottemperanza alle disposizioni dell’ultimo Dpcm del governo Conte.

Consegne A Domicilio

Consegne a domicilio

Il sindaco di Vercelli Andrea Corsaro e l’assessore Mimmo Sabatino, in collaborazione con le associazioni di categoria, si sono mobilitati così come era già avvenuto durante il primo lockdown della primavera scorsa.

consegne a domicilio al comune di vercelli
Il palazzo comunale di Vercelli

L’amministrazione comunale vercellese si è prodigata per rendere disponibile una lista delle attività che offrono un servizio di consegna a domicilio. L’elenco, pubblicato sul sito del Comune, ha già visto l’adesione di molte attività di ristorazione e commerciali. Altre protranno aggiungervisi mandando una mail con i dettagli all’indirizzo: [email protected]

Un servizio per la collettività

 L’assessore Sabatino ribadisce: “I nuovi decreti hanno determinato la forzata chiusura di molte attività commerciali, così la giunta comunale ha voluto venire incontro alla cittadinanza e al mondo del commercio locale”.

Regioni Rosse Italia e consegne a domicilio
L’Italia divisa in regioni rosse, gialle e arancioni dal nuovo Dpcm del governo nazionale

Da oggi, infatti, per il Piemonte scatta un severo lockdown in quanto la regione è considerata dal governo nazionale ‘zona rossa’, ovvero ad alto rischio contagio. Il Piemonte condivide questo difficilissimo momento di recrudescenza della pandemia insieme a Lombardia, Val d’Aosta e Calabria, catalogate anch’esse come ‘regioni rosse’.

Col nuovo lockdown potenziato il servizio delle consegne a domicilio ultima modifica: 2020-11-06T07:49:31+01:00 da Maria Scaramuzzino

Commenti

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top