Boomdabash e Gabry Ponte animano Vercelli per il MUSA 2023 - itVercelli

itVercelli

COSA FARE EVENTI

Boomdabash e Gabry Ponte animano Vercelli per il MUSA 2023

Musa Boomdabash

Anche per l’estate 2023 torna la rassegna MUSA, Metti Una Sera a: i primi due eventi che meritano una segnalazione sono quelli di Boomdabash e Gabry Ponte. Giovedì 20 e domenica 23, piazza Antico Ospedale ospiterà questi musicisti, pronti a animare e infiammare Vercelli con la loro arte e musica. Due serate che vi faranno scatenare, cercando di farvi dimenticare il caldo torrido di questi giorni. Una vera e propria serata estiva pieno di ritmo e allegria.

Boomdabash e Gabry Ponte, protagonisti dell’estate con la loro musica

Da anni, Boomdabash e Gabry Ponte sfornano hit dopo hit. In estate le loro canzoni affollano le radio e rendono la stagione calda più sopportabile e spensierata. Memorabili sono anche le collaborazioni create con altri artisti italiani come ad esempio Loredana Bertè, Annalisa e Alessandra Amoroso per citarne alcuni, ma la lista è molto lunga. Proprio nella discografia dei Boomdabash compare anche una collaborazione con gli Eiffel 65, il gruppo musicale eurodance nato a Torino nel 1998. Tra i suoi componenti c’è anche Gabry Ponte, disc jockey che ha intrapreso anche una carriera da solista.

Programma Musa

Questi artisti, che da anni fanno ballare e cantare intere generazioni, collezionando record di ascolti e vendite, saranno presto tra i protagonisti dell’estate vercellese. Per il terzo anno anno consecutivo, in città si tiene la rassegna MUSA, Metti Una Sera A… che ha in programma diversi spettacoli con importanti ospiti. Dalla musica alla recitazione, sarà possibile godersi una serata di totale relax in compagnia di personaggi famosi e non, fino alla fine di luglio.

Appuntamento da non perdere

L’appuntamento con i Boomdabash, band di origine salentina che è tra i simboli dell’estate italiana (ricordiamo uno dei loro ultimi successi che continua a battere record: Tropicana con Annalisa), è per giovedì 20 luglio alle ore 21. L’evento è gratuito, ma è gradita la prenotazione (che potrete effettuare seguendo le istruzioni nella pagina dedicata sul sito del comune di Vercelli). Gabry Ponte invece si esibirà domenica 23 luglio sempre alle 21, festeggiando così i suoi venticinque anni di carriera. Per questo evento potete acquistare i biglietti sul sito www.ticketone.it. La cornice è sempre quella suggestiva di piazza Antico Ospedale, nel centro cittadino.

Boomdabash e Gabry Ponte animano Vercelli per il MUSA 2023 ultima modifica: 2023-07-19T07:11:34+02:00 da Stefania Filice

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x