Museo Borgogna: al via gli appuntamenti autunnali - itVercelli

itVercelli

ARTE EVENTI

Museo Borgogna: al via gli appuntamenti autunnali

Museo Borgogna Copertina

La nuova stagione è arrivata e il Museo Borgogna di Vercelli ha dato il via ad alcuni appuntamenti interessanti e mirati. I protagonisti saranno l’arte e i partecipanti. Tra caccia al tesoro e laboratori, ottobre e novembre saranno due mesi ricchi di appuntamenti, divertimento e cultura. Cosa c’è di meglio di imparare e scoprire divertendosi?

Caccia all’arte, la nuova versione proposta dal Museo Borgogna

Il Museo Borgogna popone una nuova versione dell’evento estivo “Caccia all’arte”, dopo il grande successo ottenuto. Quest’evento, rivolto a persone dai quindici anni in su, si svolgerà attraverso le vie di Vercelli e consisterà in una caccia al tesoro, dove il “tesoro” sarà proprio l’arte. Domenica 15 ottobre, alle ore 15, i partecipanti verranno divisi in squadre, tra i cui componenti ci saranno anche alcuni volontari del Servizio Civile.

Museo Borgogna Locandina
Credit foto: Ufficio Stampa Museo Borgogna

Accompagnati dai volontari e partendo dal Museo Borgogna, percorreranno dodici tappe che toccheranno punti artistici e storici cruciali della città. Una passeggiata giocosa e culturale, che si terrà anche in caso di pioggia. Proprio per questo motivo, gli organizzatori consigliano un abbigliamento comodo ed adeguato. Per partecipare, avere informazioni e prenotarsi potete chiamare il numero 3892116858. L’evento è in collaborazione con l’Erboristeria Erba d’Ca e ha un costo di 10 euro.

Potete prenotarvi per EmozionArti 2023

È possibile arrivare al benessere personale attraverso le arti? Se siete interessati a scoprirlo, prenotatevi per la rassegna “EmozionArti 2023”. Si tratta di tre laboratori che si terranno a partire da sabato 28 ottobre dalle ore 10 alle 13. Il secondo appuntamento sarà sabato 4 novembre, sempre dalle 10 alle 13, per poi concludere con il terzo ed ultimo appuntamento venerdì 17, questa volta nel tardo pomeriggio: dalle 17 alle 19. Per parteciparvi è necessaria la prenotazione, che è possibile effettuare telefonando al numero 3892116858 ed ogni appuntamento ha un costo di 10 euro. Questo progetto è realizzato con il sostegno del Consiglio Regionale del Piemonte.

Immagine di copertina: Laurom, CC BY-SA 2.5, via Wikimedia Commons

Museo Borgogna: al via gli appuntamenti autunnali ultima modifica: 2023-10-10T10:11:48+02:00 da Stefania Filice

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x