Harry Styles, il "Love on Tour" arriva a Torino - itVercelli

itVercelli

EVENTI PERSONAGGI

Harry Styles, il “Love on Tour” arriva a Torino

Harry Styles Love On Tour Copertina

Harry Styles approda a Torino per la seconda e ultima tappa del suo “Love on Tour”. Dopo Bologna, sarà la volta del capoluogo piemontese ad ospitare in cantante britannico. Il concerto si terrà al Pala Alpitour stasera 16 luglio, intorno alle ore 20.30. Dall’esordio nel mondo della musica con la boyband One Direction al debutto cinematografico. Sono stati anni intensi, culminati con il successo del nuovo album Harry’s House e con il sold out di questo suo nuovo tour mondiale. Cosa c’è da sapere in vista della tappa piemontese?

A casa di Harry Styles tra successi vecchi e nuovi

Harry Styles ha esordito con la boyband One Direction nel 2010. Una pop band che ha venduto mondialmente più di 50 milioni di copie. Una avventura che si è conclusa sei anni dopo, nel 2016, quando si sono presi una pausa. Esce nel 2017 il suo primo disco da solista, “Harry Styles” con cui ha scalato le classifiche di tutto il mondo. Due anni dopo è la volta di “Fine Line”, il suo secondo album, da cui sono estratti singoli di successo come “Falling”, “Watermelon Sugar”, “Adore You” e “Golden”, il cui video è stato girato sulla costiera amalfitana. Il 2022 vede la pubblicazione della sua ultima fatica musicale: “Harry’s House”, l’album più completo e maturo fino ad ora. E proprio quest’ultimo album gli ha fatto raggiungere nuovi record di ascolti in streaming e in classifica, trascinando con sé anche una riscoperta dei suoi lavori più vecchi.

Harry Styles Concerto
Fonte: Facebook di Harry Styles

Non solo musica, nella sua carriera può vantare di un curriculum vitae anche nel mondo cinematografico. Christopher Nolan lo ha voluto per interpretare una parte nel suo film “Dunkirk” del 2017, che racconta l’evacuazione di Dunkerque durante la seconda guerra mondiale. Nel 2021 interpreta Eros in “Eternals” al fianco di Angela Jolie, Kit Harington e Richard Madden. Il 2022 vedrà l’uscita di ben due film in cui è protagonista: “Don’t Worry Darling” di Olivia Wilde e “My Policeman” di Michael Grandage.

Solo due tappe italiane per il Love on tour

Iniziato il 4 settembre 2021 a Las Vegas, è il suo secondo tour mondiale ed è a supporto di “Fine Line” e di “Harry’s House”. Dopo aver girato tutti gli Stati Uniti, l’11 giugno 2022 è arrivato in Europa, con la prima tappa a Glasgow. Inutile dire che il successo è stato immediato, complice anche l’uscita poche settimane prima dell’ultimo album. In Italia, però, Harry Styles lo si potrà vedere soltanto in due tappe: la prima a Bologna. La seconda, invece, stasera a Torino al Pala Alpitour, nel quartiere Santa Rita.

Harry Styles Locandina
Fonte: Facebook Pala Alpitour

Fino a questo momento, la scaletta è stata un mix di canzoni dei suoi tre album, con maggiore attenzione verso quelle del secondo e del terzo, senza tralasciare i suoi maggiori successi d’esordio come “Sign of the Times” e “Kiwi”. Anche a Torino il concerto sarà aperto dai Wolf Alice, una band britannica il cui genere è l’alternative rock. Per prepararsi alle tappe italiane, inoltre, Alexa di Amazon ha realizzato “Pillole di musica”. Attivabile sui dispositivi Alexa, da lunedì 25 vi basterà dire “Alexa, metti pillole di musica” per poter ascoltare una curiosità al giorno su Harry Styles.

Harry Styles, il “Love on Tour” arriva a Torino ultima modifica: 2022-07-26T08:33:47+02:00 da Stefania Filice

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Julieta B. Mollo

Bene!

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x