I volontari Airc in piazza con i cioccolatini della ricerca - itVercelli

itVercelli

ASSOCIAZIONI VALORI

I volontari Airc in piazza con i cioccolatini della ricerca

Ricerca Airc

I volontari dell’Airc (Associazione italiana ricerca sul cancro) tornano in piazza per distribuire i cioccolatini della ricerca. La finalità dell’iniziativa è quella di raccogliere fondi e sensibilizzare la cittadinanza sulla prevenzione e la salute. A Vercelli Airc sarà presente in piazza Cavour sabato 6 novembre, a partire dalle  9 del mattino.

Piazza Cavour e i cioccolatini della ricerca
Piazza Cavour a Vercelli

I cioccolatini della ricerca

L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Vercelli e in collaborazione con l’associazione “Perché no?”. Scegliendo una o più confezioni di cioccolatini Airc si farà un gesto che fa bene due volte. In primis perché il cioccolato fondente, se assunto in modica quantità, può portare benefici per la salute in quanto contiene i flavonoidi, con proprietà antiossidanti e antinfiammatorie. E poi perché con questo gesto è possibile dare il proprio contributo concreto ai progressi della ricerca targata Airc.

Cioccolatini Airc

I cioccolatini, infatti, saranno distribuiti a fronte di una donazione minima di 10 euro che servirà per sostenere la ricerca contro il cancro. In piazza sarà distribuita anche una guida con informazioni utili sui traguardi raggiunti per la cura del tumore, in particolare del colon e dei linfomi. Oltre ad alcune ricette per realizzare piatti sani e gustosi. L’evento sarà realizzato in ottemperanza alle vigenti disposizioni anti-Covid.

Per informazioni: [email protected], www.airc.it

I volontari Airc in piazza con i cioccolatini della ricerca ultima modifica: 2021-11-03T07:45:01+01:00 da Maria Scaramuzzino

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x