Iginio Massari, sport e dinosauri a "La Fattoria in Città" - itVercelli

itVercelli

EVENTI FESTE E SAGRE

Iginio Massari, sport e dinosauri a “La Fattoria in Città”

Fattoria Città

Nella nuova edizione de “La Fattoria in Città”, che chiuderà il mese di maggio e aprirà quello di giugno, ci sono in programma ospiti come Iginio Massari e manifestazioni volte a coinvolgere un gran numero di persone. È come sempre rivolta a persone di tutte le età, con particolare attenzione ai più piccoli. Anche quest’anno verranno coinvolte varie zone del centro storico cittadino, con palchi e stand pronti ad animarlo. Giorno di inizio: mercoledì 31 maggio, fino a domenica 4 giugno.

Iginio Massari sarà ospite della manifestazione sabato sera in piazza Cavour

“Vercelli presenterà il suo abito migliore per la nuova edizione della Fattoria in Città, una manifestazione di successo che è stata anche replicata in altre città. L’evento è un prisma con moltissime facce, che coinvolge numerose realtà cittadine che collaborano con la finalità di far conoscere Vercelli. L’iniziativa, così come lo scorso anno, sarà diffusa in diverse aree cittadine, coinvolgendo moltissime realtà”. Con queste parole, il sindaco di Vercelli Andrea Corsaro ha presentato la nuova edizione de “La Fattoria in Città”. Una manifestazione che da anni anima il finale di primavera cittadino, portando manifestazioni, ospiti, iniziative, attività e animali. Quest’anno ci sarà anche un ospite d’eccezione: il pasticcere Iginio Massari, sabato sera, in piazza Cavour.

Dinosauri, Festa dello Sport e realtà locali

Ovviamente Iginio Massari non sarà l’unica presenza importante della manifestazione. Infatti c’è tantissima attenzione verso le nostre realtà e attività locali, che saranno presenti per fornire vari punti ristoro a base di tipicità gastronomiche locali puntando sulla formula “street food”. Non mancheranno anche esposizioni e momenti musicali, con il culmine la domenica quando si terrà la Festa dello Sport, che coinvolgerà tantissime associazioni e realtà sportive. Come sempre troverete iniziative e attività rivolte ai più piccoli, che troveranno progetti dedicati a loro anche alla biblioteca civica e che hanno come focus la fattoria e i dinosauri. Dinosauri che si possono vedere in città. Questo perché sono state posizionate alcune installazioni giurassiche al Parco Kennedy. Altro ritorno molto apprezzato: il luna park che anche quest’anno sarà presente. Tenete sotto controllo il sito ufficiale www.lafattoriaincitta.it per essere costantemente aggiornati.

Iginio Massari, sport e dinosauri a “La Fattoria in Città” ultima modifica: 2023-05-31T06:17:09+02:00 da Stefania Filice

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x