Festi-V-all 2021, weekend in compagnia della Scuola Vallotti - itVercelli

itVercelli

CULTURA EVENTI

Festi-V-all 2021, weekend in compagnia della Scuola Vallotti

Vallotti

Il palinsesto di “Metti una sera… a Vercelli” prosegue a vele spiegate e uno dei prossimi eventi in programma è l’edizione 2021 del “Festi-V-all”. Complice il bel tempo, l’entrata in zona bianca e la voglia di tornare a vedere spettacoli dal vivo, la gente sembra davvero entusiasta di questi eventi. Infatti, sia per questo motivo che per garantire le norme di sicurezza per contrastare la pandemia ancora in corso, è obbligatoria la prenotazione. L’appuntamento è per questo weekend, da venerdì 18 a domenica 20 giugno, alle ore 21. L’ingresso sarà gratuito, ma ci si dovrà prenotare inviando una e-mail a [email protected], entro le 16 di giovedì 17 maggio 2021.

Vallotti Vercelli fest-v-all

Nuovo appuntamento con Festi-V-all, che occuperà le serate vercellesi regalando buona musica

“Festi-V-all” è un evento che si ripete ormai da alcuni anni. Si tratta di una rassegna concertistica tenuta dalla Scuola Vallotti, molto apprezzata dal pubblico. Divisa, anche quest’anno, su tre serate diverse, quest’anno si terrà nell’area dell’Antico Ospedale dal 18 al 20 giugno. Una cornice diversa rispetto a quella del teatro Civico, dove si sono esibiti in passato. La rassegna concertistica organizzata da docenti e allievi della scuola Vallotti, che ogni anno riscuote un grandissimo successo di pubblico, si esibirà su diversi generi musicali. Un’ottima occasione per ascoltare della buona musica, e di godersela all’aperto.

Vallotti Scuola fest-v-all

Come partecipare?

Nonostante il passaggio dalla zona gialla alla zona bianca, rimangono in vigore determinate accortezze a tutela della nostra salute. In questo caso, oltre a indossare la mascherina e igienizzare le mani, c’è anche l’esigenza di prenotare. Infatti la prenotazione all’evento “Festi-V-all” è obbligatoria. Prenotare è molto semplice e si potrà farlo mandando una email all’indirizzo [email protected]. Nell’email dovrete indicare i vostri dati: nome e cognome, numero di partecipanti e il nome dell’evento al quale volete presenziare. L’ingresso si trova in via Viotti e dovrete presentarvi un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

(Foto comune.vercelli.it)

Festi-V-all 2021, weekend in compagnia della Scuola Vallotti ultima modifica: 2021-06-16T06:45:54+02:00 da Stefania Filice

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

¡Una buena propuesta!

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x