Concerto di San Silvestro con la Camerata Ducale - itVercelli

itVercelli

EVENTI

Concerto di San Silvestro con la Camerata Ducale

Viotti Feste


Come da tradizione il 25mo Viotti Festival, per l’ultimo giorno dell’anno, presenta l’atteso Concerto di San Silvestro. Si tratta di eventi musicali in cui si fondono grandi classici e brani popolari con i travolgenti crescendo della Camerata Ducale.  Il tutto lasciando spazio a esilaranti gag interpretate non da comici bensì dagli stessi serissimi orchestrali. Per questo motivo non è necessario indicare un programma: tutto sarà preordinato, provato e riprovato in anticipo, ma allo stesso tempo tutto sarà vissuto all’insegna della spontaneità e della semplice ma preziosa gioia di stare insieme.

La Camerata Ducale protagonista del concerto di fine anno


Quest’anno, oltre alla Camerata Ducale e al suo direttore Guido Rimonda, ci saranno due ospiti speciali, ovvero due cantanti di grande carisma: Teresa Gioda e Heron Borelli, quest’ultimo già nello storico cast di Notre Dame de Paris.  Tutto il resto si scoprirà in un modo molto semplice, ovvero vivendolo di persona, per finire il 2022 nel segno della musica e, per iniziare il nuovo anno con un vivificante tocco di leggerezza in più. Il concerto è gratuito, ma è necessario ritirare preventivamente presso il Viotti Club (via G. Ferraris, 14) il voucher che dà diritto all’ingresso.

Camerata Ducale

Per finire, una nuova idea della Camerata Ducale per rendere ancor più unica questa serata. Chi desidera delle foto ricordo di quest’ultimo concerto dell’anno troverà in teatro una postazione già allestita e potrà contare, a titolo gratuito, sull’opera del fotografo ufficiale del Viotti Festival. L’evento è in programma per le 19:30 del 31 dicembre al Teatro Civico; il concerto vanta la collaborazione della Città di Vercelli.

(Immagini Camerata Ducale pagina Facebook)

Concerto di San Silvestro con la Camerata Ducale ultima modifica: 2022-12-30T06:52:14+01:00 da Maria Scaramuzzino

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x