Site icon itVercelli

Metti una sera a Vercelli col “Massimo Lopez e Tullio Solenghi show”

Lopez E Solenghi

Lopez e Solenghi, dopo la tragica e dolorosa scomparsa di Anna Marchesini, si riuniscono. Nasce una serie di spettacoli di successo, molto apprezzati dal pubblico. Spettacoli itineranti, che vengono rappresentati in tantissime città italiane. Una di queste è Vercelli. L’appuntamento è per sabato 31 luglio, alle ore 21. Un evento della rassegna “Metti una sera… a Vercelli” che avrà luogo nell’Area Antico Ospedale.

Sulle scene dopo quindici anni, ma soprattutto dopo la morte di Anna Marchesini

È passato più di un decennio da quando Il Trio ha lavorato insieme. Uno di loro, purtroppo, non c’è più. Anna Marchesini si è spenta cinque anni fa, il 30 luglio 2016. Una perdita incalcolabile per lo spettacolo italiano e per tutti coloro che la seguivano con piacere. Una perdita dolorosa anche per gli amici di sempre che, da quel triste giorno, l’hanno sempre ricordata.

Il mitico trio Solenghi, Lopez e Marchesini

E l’anno dopo, nel 2017, i due comici si sono ritrovati insieme per il loro nuovo spettacolo: il “Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show”. Un vero e proprio viaggio nel tempo, un tuffo nel passato, ritrovando la sintonia e l’affiatamento di sempre. Un vero e proprio successo, che ha fatto impazzire e ridere gli spettatori, cercando di non far pesare a tutti quell’assenza così importante. E ora, dopo anni, Lopez e Solenghi girano ancora le città con il loro spettacolo.

Il “Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show” arriva a Vercelli

Lopez e Solenghi tornano sotto i riflettori dopo quindici anni, con uno spettacolo frizzante, divertente e che strizza l’occhio a quel periodo d’oro che li ha visti protagonisti con Il Trio. Insieme a loro, la Jazz Company del maestro Gabriele Comeglio. C’è tutto ciò per cui sono diventati famosi e così incredibilmente amati! Voci, imitazioni, numerosi sketch, performance musicali, ma anche interazioni con il pubblico! Due ore di spettacolo, il cui scopo è quello di far divertire, ma anche emozionare.

Per chiunque volesse partecipare, è caldamente consigliato di acquistare i biglietti tramite la rivendita. Vi basterà recarvi alla biglietteria del Teatro Civico il martedì e il giovedì dalle 17 alle 19. Se preferite comprarli online, lo potete fare sul sito: www.vivaticket.it. Per evitare assembramenti, il giorno dello spettacolo non sarà presente la biglietteria all’Area Antica Ospedale, ma sarà possibile acquistare i biglietti sempre al Teatro Civico, fino alle 21. Inoltre sarà meglio recarsi all’Area Antico Ospedale un’ora prima dello spettacolo. Si accede da via Viotti. Buon divertimento!

Metti una sera a Vercelli col “Massimo Lopez e Tullio Solenghi show” ultima modifica: 2021-07-26T06:54:44+02:00 da Stefania Filice

Commenti

Exit mobile version