itVercelli

COSA FARE COSA VEDERE

Metti una sera a Vercelli col “Massimo Lopez e Tullio Solenghi show”

Lopez E Solenghi

Lopez e Solenghi, dopo la tragica e dolorosa scomparsa di Anna Marchesini, si riuniscono. Nasce una serie di spettacoli di successo, molto apprezzati dal pubblico. Spettacoli itineranti, che vengono rappresentati in tantissime città italiane. Una di queste è Vercelli. L’appuntamento è per sabato 31 luglio, alle ore 21. Un evento della rassegna “Metti una sera… a Vercelli” che avrà luogo nell’Area Antico Ospedale.

Sulle scene dopo quindici anni, ma soprattutto dopo la morte di Anna Marchesini

È passato più di un decennio da quando Il Trio ha lavorato insieme. Uno di loro, purtroppo, non c’è più. Anna Marchesini si è spenta cinque anni fa, il 30 luglio 2016. Una perdita incalcolabile per lo spettacolo italiano e per tutti coloro che la seguivano con piacere. Una perdita dolorosa anche per gli amici di sempre che, da quel triste giorno, l’hanno sempre ricordata.

Trio Lopez SOLENGHI
Il mitico trio Solenghi, Lopez e Marchesini

E l’anno dopo, nel 2017, i due comici si sono ritrovati insieme per il loro nuovo spettacolo: il “Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show”. Un vero e proprio viaggio nel tempo, un tuffo nel passato, ritrovando la sintonia e l’affiatamento di sempre. Un vero e proprio successo, che ha fatto impazzire e ridere gli spettatori, cercando di non far pesare a tutti quell’assenza così importante. E ora, dopo anni, Lopez e Solenghi girano ancora le città con il loro spettacolo.

Il “Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show” arriva a Vercelli

Lopez e Solenghi tornano sotto i riflettori dopo quindici anni, con uno spettacolo frizzante, divertente e che strizza l’occhio a quel periodo d’oro che li ha visti protagonisti con Il Trio. Insieme a loro, la Jazz Company del maestro Gabriele Comeglio. C’è tutto ciò per cui sono diventati famosi e così incredibilmente amati! Voci, imitazioni, numerosi sketch, performance musicali, ma anche interazioni con il pubblico! Due ore di spettacolo, il cui scopo è quello di far divertire, ma anche emozionare.

Locandina Lopez

Per chiunque volesse partecipare, è caldamente consigliato di acquistare i biglietti tramite la rivendita. Vi basterà recarvi alla biglietteria del Teatro Civico il martedì e il giovedì dalle 17 alle 19. Se preferite comprarli online, lo potete fare sul sito: www.vivaticket.it. Per evitare assembramenti, il giorno dello spettacolo non sarà presente la biglietteria all’Area Antica Ospedale, ma sarà possibile acquistare i biglietti sempre al Teatro Civico, fino alle 21. Inoltre sarà meglio recarsi all’Area Antico Ospedale un’ora prima dello spettacolo. Si accede da via Viotti. Buon divertimento!

Metti una sera a Vercelli col “Massimo Lopez e Tullio Solenghi show” ultima modifica: 2021-07-26T06:54:44+02:00 da Stefania Filice

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Hannah Brown

Ciao amico .
Sono Hannah, una base dell’esercito degli Stati Uniti in Iraq, mi piacerebbe collaborare con te, per favore rispondimi visualizza la mia e-mail ([email protected]) se sei pronto a collaborare con me, ti spiegherò a te nella mia email con alcune delle mie foto per conoscermi meglio, aspetterò una tua risposta alla mia email personale.

To Top
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x